DIRITTO D'AUTORE


Tutti i testi e le massime giurisprudenziali sono coperti da diritto d’autore. Uso consentito citando la fonte con relativo link. Pregasi segnalare la citazione.

- - MEDIA Magazine - -


MEDIA Magazinenewsletter mensile dell’Osservatorio Nazionale sulla Mediazione Civile.

Strumento di aggiornamento professionale non invasivo (a cadenza prestabilita, di semplice lettura e senza allegati) per essere sempre informati sulle novità in materia di mediazione civile e commerciale (con sezione dedicata alle recenti pronunce giurisprudenziali).



FREQUENZA: mensile.

CONTENUTO: indicazione dei soli contributi pubblicati nel mese sull’Osservatorio.

STRUTTURA: breve e chiara, con la sola indicazione dei titoli dei contributi, con relativo linknessun allegato da aprire o scaricare.

DISCREZIONE e RISERVATEZZA: invio dedicato a tutela della segretezza del proprio indirizzo mail; gli indirizzi mail non saranno mai ed in alcun caso ceduti a terzi, né usati per fini diversi dall'invio della newsletter; per richiedere la cancellazione basta comunicarlo a mezzo mail.

ISCRIZIONE GRATUITAMEDIA Magazine:
inviare una mail a osservatoriomediazionecivile@gmail.com (anche senza testo) dalla casella di posta elettronica dove si desidera ricevere la newsletter scrivendo in oggetto “ NEWSLETTER MENSILE GRATUITA ”..


ANNO 2024

ANNO 2023
ANNO 2018

ANNO 2017

ANNO 2016

ANNO 2015

ANNO 2014 ANNO 2013

NEWSLETTER MENSILE SULLA MEDIAZIONE