DIRITTO D'AUTORE


Tutti i testi e le massime giurisprudenziali sono coperti da diritto d’autore. Uso consentito citando la fonte con relativo link. Pregasi segnalare la citazione.

- - Pubblicità - -

L'Osservatorio è presente nel panorama nazionale sin dal 2011. E' tra i maggiori siti di riferimento in tema di mediazione, non legato ad alcun ente o Organismo di mediazione. 

La totale indipendenza da terzi e l'attenzione ai contenuti sono criteri cui l'iniziativa è da sempre ispirata. 

Vanta un numeroso pubblico di lettori (attenti professionisti del diritto - in particolare in ambito civile - e della mediazione), cui si deve il successo del progetto. 

Tutti i contenuti sono ad oggi interamente gratuiti, compresa l'apprezzatissima (e "cliccatissima") banca dati giurisprudenziale.

Numerose sono le citazioni dell'Osservatorio su importanti pubblicazioni scientifiche, nonché su vari portali web (anche istituzionali) dedicati alla mediazione civile.

Il costante aggiornamento è mensilmente riportato nella newsletter professionale MEDIA Magazine

L'Osservatorio è registrato con ISSN 2181-5131 (International Standard Serial Number), rilasciato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, Centro nazionale ISSN, Piazzale Aldo Moro 7, 00185 Roma (dal 7.11.2012).

Per promuovere progetti professionali (organismi, enti, etc.) o singoli prodotti (eventi, corsi, libri, consulenze, etc.) agli attenti e selezionati lettori dell'Osservatorio scrivere a: 

2 commenti:

  1. Il Vostro sito è molto interessante, sono una mediatrice civile e commerciale, avete una newsletter cui è possibile iscriversi?

    RispondiElimina
  2. Ringraziamo molto.
    Sì: per andare alla pagina dedicata basta cliccare su "MEDIA Magazine"
    (http://osservatoriomediazionecivile.blogspot.com/p/newsletter-media-magazine.html).

    RispondiElimina

NEWSLETTER MENSILE SULLA MEDIAZIONE